giovedì 26 settembre 2013

Acquisti novità KIKO

Hey Beauties!



Oggi ho fatto un giro di shopping e sono passata da Kiko perchè avevo bisogno di un ombretto color borgogna ora che l'autunno è alle porte :)
Mi sono limitata e ho preso solo ciò che mi serviva!




L'ombretto è della nuova linea degli INFINITY Eyeshadow, dotati del sistema [CLICS] che permette di inserirli in palette di diverse misura in vendita nei negozi del brand. Io non ho intenzione di comporre una palette ma sono contenta che occupino poco spazio! La texture di questi ombretti è molto setosa e sono abbastanza pigmentati. Il prezzo è € 4,90. Quello che ho preso io è il numero 234 che sul sito viene indicato come "mogano perlato".




Ho voluto compare anche una matita che avevo adocchiato da tempo, della nuova collezione Dark Heroine, è la numero 03 che sul sito si chiama "flexuous burgundy". L'effetto finale del colore, in effetti, è un borgogna ma se la si guarda bene, si può notare una base di colore marrone con dei piccolissimi glitter sul rosa. Il prezzo è € 6,90. Sembra una matita a lunga tenuta, dato che ho fatto fatica a rimuovere lo swatch dalla mano :) vi farò senz'altro sapere!



Spero che questo post vi sia stato utile, vi mando un bacio e...al prossimo post!

Lola :*

4 commenti:

  1. Bellissimo il colore borgogna..ora che siamo in autunno inizia a venirmi voglia di usare colori più scuri :) Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si! appena arriva un po' di freddo viene voglia anche a me di scuro! :)

      Elimina
  2. Questo ombretto mi incuriosiva molto...l'ho corteggiato parecchio...e ahimè...mai comprato hihihi Però continua a piacermi :))) Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. anche io faccio sempre così...faccio la corte per un sacco di tempo e poi a volte ci casco :) un bacio anche a te!

    RispondiElimina