lunedì 16 settembre 2013

Preferiti del momento



Hey Beauties!

Oggi voglio parlarvi dei prodotti da trucco che ho usato di più in questa calda estate. Iniziamo subito!


ESSENCE Twilight Breaking Dawn Blush
01 Renesmee Red

Questo blush è semplicemente fantastico, il colore vira al rosso ed è molto pigmentato, per questo bisogna prelevare poco prodotto alla volta e sfumarlo molto bene, per evitare l'effetto Heidi :)
Purtroppo apparteneva ad una collezione limitata di Essence, quindi credo sia introvabile ad oggi.

Contenuto: 5,5 gr 
Scadenza: 24 mesi
Prezzo: 3,00 € circa
Voto: 9/10





ELF Long lasting Loustrous Eyeshadow
Festivity

Personalmente mi trucco poco quando fa molto caldo quindi fa comodo avere un ombretto in crema/mousse di un colore particolare e mettere solo quello e un po' di mascara.
Questo ombretto era proprio ciò che faceva al caso mio! 
Ha una consistenza particolare, una mousse glitterosa che dura abbastanza applicata sulla palpebra. Unico (non trascurabile) neo: va nelle pieghe, quindi è necessaria una buona base e, ancora meglio, un ombretto in polvere che lo fissi.


Contenuto: 3 gr 
Prezzo: 4,50 € 
Voto: 6/10



Palette di correttori 

Ho comprato questa palette di correttori su Ebay, dopo aver visto una review di Mia (gnappettaaa) su Youtube e sono rimasta sorpresa dalla qualità e dalla varietà dei colori. L'ho presa all'inizio dell'estate e mi ha accompagnato in tutte le fasi dell'abbronzatura: avevo sempre il colore perfetto senza doverne comprare di nuovi. Inoltre è molto utile per realizzare il contouring con prodotti cremosi avendo colori molto chiari e molto scuri.
Il nome del venditore è ZROX INTERNATIONAL GROUP LIMITED.

L'unico problema è che quando fa un po' più freddo, le cialde diventano leggermente difficili da lavorare ma coprono molto bene!




Prezzo: 6,49 €

Voto: 8,5/10




ESSENCE Stay matte lip cream
02 Smooth berry


Ormai conoscerete tutte questi stupendi lip cream di Essence, io ne ho comprati due parecchio tempo fa ma non mi avevano convinta molto. Ho deciso di dare un'altra possibilità a questo fucsia/magenta meraviglioso e sono rimasta stupita! Dura tantissimo!!
Il colore è abbastanza difficile da stendere, soprattutto a causa dell'applicatore, ma perdendoci un po' di tempo il risultato è bellissimo. Dopo un paio d'ore perde l'effetto gloss ma rimane sulle labbra un bellissimo rossetto matt, consigliatissimo!!

Contenuto: 4 ml
Scadenza: 6 mesi
Prezzo: 2,00 € circa
Voto: 8,5/10



PUPA Mascara Vamp
001

Avevo provato questo mascara a Natale, una mini taglia che davano in omaggio con l'acquisto di un Diamond Glitter Eyliner e mi era piaciuto molto, il problema è che si era seccato subito. In occasione della promozione con i coupon di Pupa ho deciso di ricomprarlo a 5€ e ne sono stata felicissima, è davvero un ottimo mascara: volumizza, allunga e dura tutto il giorno, perfetto insomma :)

Contenuto: 9 ml
Scadenza: 6 mesi
Prezzo: 5,00 € con il coupon (fino al 22 settembre)
Voto: 9,5/10


Spero che questo post vi sia stato utile!
A presto

Lola :*









11 commenti:

  1. Ciao ^-^ Grazie di essere passata da me, ti seguo molto volentieri! ;) Sai che ho sempre voluto provare i blush essence? L'inci non è affatto male! Non appena lo troverò all'ovs della mia città...lo proverò! hihihi un bacione a presto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti consiglio quelli della linea permanente ma di solito quelli delle collezioni limitate sono carini! un bacio anche a te! :*

      Elimina
  2. quel blush ce l'ho anche io!!
    ci credi se ti dico di non aver mai provato il mascara vamp?!
    ti seguo anche io :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente provarlo!!!! approfittane ora che puoi prenderlo a 5 euro! a presto!!

      Elimina
  3. Ciao cara nuova iscritta , cmq ne ho sentito parlare tantissimo del lip dell'essence ma non ho avuto mai modo di acquistarlo :( il mascara vap lo stra-uso anche io e mi piace molto .

    RispondiElimina
  4. Ciao Lola! La palette di correttori è davvero un prodotto interessante, mi farebbe molto comodo! Sono nuova e ho iniziato a seguirti! Se ti va passa da me! Ho aperto anche io da poco un blog di make up e mi piacerebbe avere nuove amiche con cui scambiare opinioni!

    http://www.robybmakeup.blogspot.it/

    A presto spero! Un bacio bella! ;)

    Roby

    RispondiElimina
  5. Ciao roby! la palette è consigliatissima! anche a me fa davvero piacere scambiare opinioni e conoscere nuove ragazze, passo da te mooolto volentieri :) un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  6. Molto convenienti questi beauty!Brava che li hai scovati!
    Se ti va' passa da me!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao! mi sono iscritta da te, ricambi? a presto!

    RispondiElimina